M.A.C M.A.C

M.A.C e Huawei – Una fortunata partnership

Scroll Down

I dati hanno un’importanza strategica e gestirli in modo sicuro, controllarne la protezione e l’archiviazione secondo le disposizioni di legge è di primaria importanza per le aziende. Per questo motivo, i data center sono, ad oggi, una vera e propria estensione del business di un’impresa, per cui è necessario sceglierli con attenzione. È fondamentale che siano affidabili, flessibili e scalabili, così da modularli non solo in base alle necessità attuali, ma anche a quelle di domani, valutando, tra le caratteristiche necessarie, la disponibilità di spazio, potenza e connettività aggiuntiva. Il FusionModule2000 è la soluzione modulare all’avanguardia per data center che integra cabinet, alimentazione e distribuzione, raffreddamento, cablaggio, software gestionale e altri sottosistemi. Un data center green, smart e reliable realizzato dalla tecnologia Huawei che, con l’expertise M.A.C offre soluzioni nella gestione e nell’archiviazione sicura dei dati, al servizio delle aziende.

La scelta di un data center esterno, ma presente sul territorio italiano è, per le aziende, la soluzione ideale in termini di conformità, sicurezza e riduzione dei costi. Affidarsi ad un servizio esterno come quello offerto da M.A.C garantisce una gestione continuativa dell’infrastruttura da parte di esperti qualificati e, inoltre, la presenza del data center sul territorio italiano, assicura il rispetto dei principi di riservatezza, autenticazione, integrità, non ripudio, controllo dell’accesso e disponibilità, che trovano piena attuazione nell’art. 31 del D. lgs. 196/2003, linea di demarcazione fra le misure idonee e minime nella gestione dei dati, seguito poi dal GDPR – Regolamento EU n. 679/2016 che costituisce l’attuale fonte primaria di riferimento per la disciplina in materia di protezione dei dati personali.

La partnership con Huawei non si esaudisce solo nell’innovazione offerta dal Data Center FusionModule2000, ma anche in una serie di prodotti che si integrano nel workflow delle aziende M.A.C e ne snelliscono i processi e migliorano le performance.

HUAWEI IdeaHub, ad esempio, integra scrittura intelligente, proiezione ultra-HD, videoconferenza e applicazioni per open office ad uno schermo intelligente. Basato sulla strategia di Huawei secondo la quale “la sinergia tra dispositivi e cloud crea un ufficio intelligente in tutti gli ambiti”, HUAWEI IdeaHub è progettato per risolvere i problemi nella collaborazione dei team aziendali. Si adatta a qualsiasi ambiente d’ufficio, come sale conferenze aziendali, sale direzionali e aree open office, per offrire una scelta intelligente per ambienti di ufficio smart.

La serie HUAWEI IdeaHub ha vinto il Global Team Collaboration Device Innovation Award per il secondo anno consecutivo, mentre la soluzione di videoconferenza Huawei CloudLink ha vinto l’Asia-Pacific Video Conferencing Market Leadership Award per il quarto anno consecutivo. Huawei si è guadagnata il plauso come innovatore chiave del settore ai Frost & Sullivan Best Practices Awards 2021 vincendo due premi. Huawei sfrutta una vasta esperienza tecnica nei settori delle conferenze audiovisive, del cloud computing e dell’intelligenza artificiale per fornire servizi di comunicazione e collaborazione intelligenti per le imprese.

Trascina View Chiudi play
Scroll Top
ITX IT EXPERIENCE - PROGRAMMA

 

10:00 – Registrazione e welcome coffee
10:30 – Apertura lavori
11:00 – Speech
13:30 – Lunch Break
14:30 – Business Speed Date
17:00 – Chiusura lavori
17:30 – Fine evento