Il Presidente del Gruppo M.A.C, GIANLUCA ROTONDI, è intervenuto durante la presentazione del nuovo #NonCiFermaNessuno tour.
Si tratta di un format innovativo, ideato da Luca Abete con il fine di valorizzare la resilienza, il coraggio e la determinazione degli studenti italiani.
Una campagna sociale di grande successo che, negli anni, ha vissuto una crescita esponenziale.
Il #NonCiFermaNessuno tour, alla sua ottava edizione, sarà ospitato da dieci atenei italiani, tra Nord e Sud Italia con il claim “Alla scoperta della serendipità”: un termine poco conosciuto ma dal grande valore simbolico.
Il Gruppo M.A.C, è da sempre al fianco dei giovani, per spingerli e motivarli a credere in se stessi e a costruire con determinazione i propri sogni.
Per questa ragione, anche quest’anno, abbiamo scelto di contribuire alla realizzazione di questa nobile iniziativa.
In particolare, il team della nostra Web Agency, TreeWeb, si è divertito a creare un Web game “old style” che ha come protagonista il fantastico Super foody: mascotte contro lo spreco di cibo e paladino dell’Economia circolare.
Il videogioco, oltre allo scopo ludico, servirà a sostenere un’importante iniziativa di solidarietà.
Durante la campagna promozionale del tour, infatti, verrà lanciata la call to action ” Clicca 1 tasto, Dona 1 pasto”, grazie alla quale il nostro Super Foody potrà contribuire alla donazione di 30.000 pasti alle famiglie più bisognose.
Foody, siamo davvero orgogliosi di te!
Altri Articoli