Parte, il servizio di lettura dei contatori dell’acqua da parte di Acquedotto Lucano coadiuvato dalla ditta esterna M.A.C S.r.l. che sarà presente sul territorio interessato.
M.A.C, affidataria del Servizio di “Misura dell’erogazione del servizio idrico integrato nel territorio gestito da Acquedotto Lucano S.p.a.”, avvierà, a partire dal 15/03/2024 le attività di fotolettura dei misuratori idrici, per rilevare i consumi dell’acqua.
La lettura avverrà attraverso dispositivi digitali che fotografano il contatore.
Ogni operatore si presenterà con la divisa di riconoscimento con logo aziendale visibile e QR code che rimanda al sito istituzionale di Acquedotto Lucano e sarà munito di un cartellino di riconoscimento riportante nome e cognome, nonché una foto identificativa.
A coloro che, al momento della visita degli operatori, non saranno presenti nelle loro abitazioni, sarà rilasciata una cartolina con le indicazioni da seguire.
Il servizio è completamente gratuito e nulla è dovuto al personale incaricato.
Per ogni eventuale necessità e comunicazione, è a disposizione degli utenti il sito in costante aggiornamento consultabile al link https://www.acquedottolucano.it/campagna-di-lettura-dei-contatori e il Numero Verde di Acquedotto Lucano 800 992 292.