Vietri sul Mare (SA), 14 giugno 2024 – Nuove tecnologie e business si sono incontrati al Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare (SA) l’11 giugno 2024, durante il Warian Annual Meeting.
Al centro dell’incontro le aziende e l’innovazione, intesa come motore di crescita e sviluppo. I relatori si sono soffermati sull’importanza di integrare le tecnologie digitali in ogni aspetto aziendale, per ottimizzare i processi, migliorare l’efficienza e cogliere nuove opportunità di business.
Tra i relatori dell’incontro Gianluca Rotondi con uno speech sugli Edge Data Center. Il Presidente del gruppo M.A.C. ha sottolineato, ancora una volta, l’impegno dell’azienda nel perseguire il proprio obiettivo di crescita nel mercato dei Data Center di prossimità. Rotondi ha illustrato le strategie future del gruppo, incentrate su investimenti mirati e proposte innovative volte a rafforzare il ruolo di M.A.C come partner strategico IT.
Presenti all’evento anche Rino D’Amore, Amministratore di M.A.C., e Marco Guerriero, Responsabile della Delivery.
Il Warian Annual Meeting si è concluso come un grande successo, confermandosi un importante punto di riferimento per il confronto e la condivisione di idee innovative nel panorama imprenditoriale italiano.
Altri Articoli