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Help Desk di M.A.C, al tuo servizio 24/7

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SUPPORTO 24/7

L'Help Desk di M.A.C è il punto di contatto tra gli utenti e l’IT service provider.

Offre un servizio continuativo con operatività presidiata 24/7, per 365 giorni l’anno. Un contatto diretto con i clienti per supportarli, informarli e gestire l'incident management in tutte le fasi, dal report alla risoluzione.

Efficacia ed efficienza dell’infrastruttura tecnologica massimizzano le attività: 60 postazioni con tre turnazioni al giorno, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tutto l’anno. Il nostro staff di operatori multilingua assicura un’elevata customer satisfaction, supportando e informando i clienti direttamente, per gestire l’incident management in tutte le fasi, dal report alla risoluzione.

Il Servizio erogato dall’Operation Monitoring Center M.A.C (OMC) consente di avere sempre sotto continuo controllo la situazione dei Sistemi del Cliente e di disporre di un’unica interfaccia per la risoluzione ed il dispatching degli eventi rilevati. Tramite la suite OP Manager 10, M.A.C rende possibile il monitoraggio continuo e completo dei server e degli apparati di storage. Questo consente in qualsiasi momento di conoscere lo stato di salute della propria infrastruttura, cogliendone le limitazioni di performance ed avendo un aggiornamento in tempo reale sullo stato dei dispositivi, per un’assistenza all’utente sempre efficace.

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Assistenza e Manutenzione

Il Servizio di assistenza on-site di M.A.C è la struttura preposta ad erogare tutte le prestazioni di supporto Utenti richieste dall’Help Desk non risolvibili da remoto e tutte le prestazioni riguardanti l’adeguamento tecnologico ordinario del parco PC.

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